Menu

HANGAR CLUB

Hangar Summer Opening Party w/ Robert HOOD

Venerdì 23 Giugno 2017 / h. 23:30 – 05:00
▄ █ HANGAR █ ▄
#aNewClubbingExperience
SUMMER SEASON 2017 OPENING PARTY
& *DECIBEL OPEN AIR OFFICIAL PREVIEW*

International Superstar DJ:
▶ ROBERT HOOD ◀ (live)
[M-Plant / Detroit, USA]

▶ DUBSKULL ◀
[Reload Black Label e Riot Recordings – ITA]

▶ APOFENIA ◀
[Hang On Music]

Visual: Terminal Plastik

▸▸▸ Tickets:
• 10 euro [in lista entro le 1:00]
• 15 euro [dopo le 1:00]

▸▸▸ Tavoli:
• 25 euro a persone (totalmente cumulabili e consumabili in bottiglie o drink)

ROBERT HOOD [Official page: Robert Hood // Floorplan]
Poi arriva lui, direttamente da un altro pianeta, Robert Hood. Nella rosa dei pesi massimi, “The Vision” ha da sempre arricchito il pensiero techno di tutto ciò che rappresenta il patrimonio afroamericano: vai allora di aperture funk, soul e blues nelle loro derive più vibranti. Un trailbrazer made in Detroit, immenso come il suo inno “Never Grow Old” un pezzo techno-gospel che fomenterebbe chiunque, un inno alla vita e al dancefloor.
Fondatore di UR, Underground Resistance, insieme a Jeff Mills e Mike Banks, Robert Hood presenterà all’Hangar proprio il suo ultimo album capolavoro, uscito da poco su Dekmantel, ovvero “Paradygm Shift”: un percorso “superbo” nei meandri della musica elettronica, tra vortici techno e un groove esaltante. Un evento da non perdere !

DUBSKULL [Official page: DUBSKULL]
Affascinati dal suono pulito e dai bassi profondi della techno, i Dubskull iniziano a suonare quasi per gioco, raggiungendo in poco tempo un notevole consenso dal pubblico. infatti Mind Club, Link, Bolgia, Mantra sono solo alcuni dei top club che lo hanno ospitati in questo periodo. Grazie a nuove collaborazioni sono riusciti a condividere la consolle con molti degli artisti più affermati nel settore tra cui Chris Liebing, Sam Paganini, Speedy J, Alan Fitzpatrick, Bas Mooy, Felix Krocher, Enrico Sangiuliano, James Ruskin, Shifted, The Advent, Monoloc e molti altri. Anche nel campo delle produzioni discografiche sono molto attivi ed infatti le uscite Gain Records, Riot Recordings, Relad Black Label, e DSR Digital, hanno ottenuto ottimi feedback, tra cui quello del grande Carl Cox che ha suonato la loro “Let Me Tell You” all’Ultra Music Festival di Miami e al Time Warp di Mannheim.

APOFENIA [Official Page: APOFENIA]
Innovazione ed evoluzione. Questi sono i principi su cui si basa il duo APOFENIA. Cresciuti nella riviera toscana, i due si sono fatti conoscere, dal principio, come solisti in vari locali della regione e della penisola. Il loro sound ha tutto meno che il casuale,e’ la specificazione di ciò che li rappresenta: un sound travolgente che va dalla deep alla techno, ma che prima di tutto sa di festa.

HANGAR CLUB
Via Pietra del Cardoso, Pietrasanta – (LU)
Info & Reservations: ✆ 388.3485003

Follow HANGAR CLUB on Instagram: http://bit.ly/2nZhXQr
Special Thanks to Dna Dance Department

Other Events

IPPODROMO DEL VISARNO • VISARNO ARENA

DECIBEL OPEN AIR 2017

Florence, Italy

ROCK FOR PEOPLE

Dub Fx | Rock For People (Czech Republic)

Hradec Králové, Czech Republic

RAZZMATAZZ

Dub Fx + Aftershow Party | Razzmatazz SALA 2, Barcelona

Barcelona, Spain

JAMROCK FESTIVAL

Dub Fx | Jamrock Festival (Italy)

Vicenza, Italy